Fleeway: tutto ciò che c’è da sapere sul software di gestione automezzi di Drivevolve
Immersi in un periodo storico come il nostro, all’interno del quale la digitalizzazione ha preso il controllo della scena lavorativa, oltre che di ogni aspetto della società contemporanea, il mondo delle aziende non può non aver subito dei cambiamenti particolarmente notevoli, proprio in seno a questo fenomeno rivoluzionario. Oggi, le company gestiscono i propri asset più preziosi in maniera avanzata, servendosi di strumenti digitali di ultima generazione. Ne è l’esempio lampante quanto fatto con le aziende si servano sempre di più dei software di gestione della flotta. Si tratta di risorse fondamentali per le imprese, a prescindere dalle dimensioni e dal settore all’interno del quale gravitano.
I software di gestione della flotta aziendale offrono delle soluzioni integrate per il monitoraggio, il coordinamento e l’ottimizzazione dell’ampia gamma di veicoli con cui si eseguono le varie attività operative. I software di fleet management rappresentano un passo in avanti importante rispetto ai metodi tradizionali con cui le imprese gestivano le flotte. In passato, infatti, gestire aziende di questo tipo richiedeva grossi sforzi manuali e cognitivi, lasciando ampio margine d’errore. La digitalizzazione, invece, ha condotto ad una maggiore efficienza, precisione e controllo, riducendo notevolmente i costi operativi e migliorando l’allocazione delle risorse.
Il fleet management, comunque, non è una novità assoluta. Nel corso degli anni, infatti, i vari software di settore hanno avuto modo di evolversi e di diventare sempre più performanti e adeguati a soddisfare le necessità del mercato di riferimento. Resta, comunque, il fatto che – al giorno d’oggi – occorre fare attenzione ai software che si scelgono e rivolgersi sempre a provider professionali come DRIVEvolve. Nelle prossime righe, andremo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul servizio Fleeway. Per ulteriori dettagli, vi consigliamo di valutare una consulenza con un operatore specializzato oppure visitare il sito www.drivevolve.it per scoprire le varie proposte dell’azienda nei particolari.
Fleeway di Drivevolve: ecco cosa serve sapere
Fleeway è il servizio in cloud di gestione flotte aziendali di Drivevolve. Questo servizio permette all’utente di scegliere i moduli e personalizzarli secondo i propri bisogni. Grazie a Fleeway è possibile monitorare e organizzare accuratamente tutti dati o informazioni della flotta aziendale. Questo software polifunzionale si rivela estremamente versatile, offrendo all’utilizzatore tutte le informazioni di cui necessita in merito alla flotta, oltre a permettergli di consultarle in maniera pratica e veloce
Con Fleeway è possibile controllare i costi di gestione facilmente, mantenere costanti i rapporti con i fornitori e avere sempre sotto controllo tutte le scadenze e le documentazioni importanti, senza dover dipendere dal cartaceo. Vien da sé, dunque, che tra i vantaggi principali di Fleeway di Drivevolve ci siano l’abbattimento del margine di errore, l’ottimizzazione della fruizione dei documenti e la riduzione dei costi relativi a eventuali negligenze o creazione di cartaceo e smaltimento dello stesso.
Fleeway di Drivevolve permette di attingere ad un supporto costante e personalizzato con cui un’azienda di trasporti può effettuare la transizione digitale senza forzature di sorta. Il recupero dei dati e l’analisi degli stessi sono garantiti dal software cloud e dalla personalizzazione dell’esperienza d’uso. L’interfaccia di Drivevolve, del resto, si presenta estremamente intuitiva e facilmente monitorabili. La gestione dei mezzi viene semplificata in maniera molto profonda grazie ad un programma del genere, permettendo all’utilizzatore di servirsi di una moltitudine di funzionalità con cui ottenere report e fare il punto della situazione di volta in volta sull’utilizzo e la performance dei veicoli, agendo sui punti di debolezza e valorizzando quelli di forza all’interno delle varie pratiche e operazioni che caratterizzano il business core di un’azienda.